Connect with us

Altri Sport

Europei U20. Arriva anche il secondo oro azzurro con Aceti!

Published

on

Grosseto L’Italia arricchisce ulteriormente il proprio medagliere col secondo oro, giunto nel terzo giorno di competizione agli Europei U20 di atletica leggera in corso allo Stadio Olimpico Comunale “Carlo Zecchini” di Grosseto. A trionfare, questa volta, è stato il lombardo di Giussano (di origine russe) Vladimir Aceti, che nella finale dei 400 m. ha fatto segnare il grande tempo di 45″.92″‘, record italiano di categoria e migliore prestazione europea stagionale.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x