Connect with us

Calcio

Calcio a 5 Uisp “Mundialito”: a valanga l’Industry Crew

Published

on

MUNDIALITO FOODTRADE SRL

Il Mundialito Foodtrade Srl entra nella fase delle gare secche: disputati i quattro ottavi di finale che definiscono il tabellone dei quarti.
L’ Industry Crew si prepara al meglio alla nuova sfida con il Rollo Rollo infliggendo un pesante 12 a 2 all’Istia Longobarda. Terracciano e compagni prendono subito in mano le redini della gara, con Montagnani scatenato in zona gol. Bene anche Marzocchi e Trotta. Ottima impressione anche quella destata dal Barbagianni Ecologia Cmb, che batte 7 a 4 l’ostico Caffè Banda: l’esordio del talentuoso Briaschi sposta gli equilibri di uno degli accoppiamenti più incerti. Le doppiette di Ferro e Di Fabio, invece, spingono il Pasta Fresca Gori al 5 a 2 su La Smessa, mentre la sfida tra Asd Superal United e Gorarella Fc si decide dal dischetto, con i ragazzi di Piromalli che la spuntano per 10 a 9. Nei regolamentari tri per Giacalone, mentre per i rossoneri si mettono in evidenza Bulku e Merkoqi.




MUNDIALITO PASTA FRESCA GORI

Nel Mundialito Pasta Fresca Gori sono stati disputati i tre ottavi di qualificazione più il primo quarto di finale, che ha visto volare l’Angolo Pratiche tra le “fab four”. Il duo Lucchetti-Garofalo mette le ali ai ragazzi di Coen che piegano 8 a 4 il Bar Nerazzurro. Nella altre gare grande prestazione del Ristorante da Remo, capace di chiudere un sensazionale clean sheet vincendo per 9 a 0 sui Pecori di Maremma: gara mai in discussione, con Meneghini, Calzolani e Vigni a guidare la propria squadra. I tris di Rossi e Fromboluti permettono invece alla Banca della Maremma di imporsi con un tennistico 6 a 3 sugli All Blacks, mentre arriva dal dischetto la qualificazione per il Partizan Degrado che elimina la Pizzeria Ristorante Il Melograno: Fazzi è il trascinatore dei suoi.

MUNDIALITO FOLLONICA

Dopo aver visto concluso anche il girone Cala Violina, con i grossetani dell’Fc Labriola 1931 che chiudono al primo posto dopo l’8 a 3 firmato da Corti e Fazzi contro la Pizzeria 3 Archi e la Pasticceria L’Imposto seconda a seguito della vittoria a tavolino contro il Deportivo Chattanooga, il Mundialito di Follonica entra nella seconda fase, quella della divisione in due triangolari del torneo Professionisti.
Nel gruppo A impattano per 7 a 7 Bar Zio e Zia e Tabaccheria Tonelli, con Giannoni e Viggiani che rispondono a Marrini e Bracciali; nel girone B, invece, la Pasticceria L’Imposto la spunta di misura (4-3) sulla Pizzeria Ballerini (Pietrych 2): Duranti, Ceccarelli e Corrado risolvono la gara in favore dei campioni in carica.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x