Connect with us

Calcio

Gavorrano: si inizia a sudare per preparare una stagione molto impegnativa

Published

on

Gavorrano. Inizia questa mattina la nuova avventura del Gavorrano che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di Serie C. Vitaliano Bonuccelli si confronta da tecnico per la prima volta ad un campionato professionistico e sarà un bel test per il tecnico viareggino arrivato alla terza stagione sulla panchina dei minerari.

Il dg, Filippo Vetrini, ha lavorato sul mercato alla ricerca di giovani interessanti di buone prospettive e ha confermato i big della scorsa stagione con la speranza che si possano ripetere in una categoria superiore sotto l’aspetto tecnico e tattico.
La campagna acquisti siamo sicuri che non termina qui e sicuramente arriveranno altri elementi a rinfoltire la squadra.

Si comincia a sudare e per i primi giorni lo si farà al “Malservisi Matteini” fino a domenica quando Brega e compagni sfideranno la Robur Siena a Castel del Piano; poi da lunedì tutti in ritiro in quel di Roccastrada.

La presentazione della squadra alla cittadinanza avrà luogo domenica 30 luglio alle ore 21.00 all’interno della sagra della società presso la casa del popolo di Bagno di Gavorrano.

Questo il programma delle amichevoli:

Domenica 23 luglio ore 18,00: Robur Siena – Gavorrano a Castel del Piano

Martedi 25 luglio ore 20.45: Rappresentativa Comune di Roccastrada-Gavorrano a Roccastrada (GR)

Domenica 30 luglio ore 17.00: Gavorrano-Montevarchi a Bagno di Gavorrano

Giovedi 3 Agosto ore 17.30: Viareggio-Gavorrano a Viareggio

Mercoledi 9 Agosto ore 17.30: Gavorrano-Pianese a Bagno di Gavorrano

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x