Connect with us

Calcio

Editoriale – Bentornata Us Grosseto, la squadra dei grossetani!

Published

on

Grosseto. Bentornato Us Grosseto! Manca solo l’ufficialità, ma è praticamente cosa fatta. Torna la squadra di grosseto e dei grossetani, quella nata 105 anni fa e che ha appassionato i tifosi, quella che ci ha fatto piangere di gioia o di dolore.

È una questione di pelle, di colori, di attaccamento! A Grosseto, indipendentemente dalla categoria e potrebbe essere anche la Terza Categoria, la gloriosa Unione Sportiva rimane ed è sempre stata nel cuore di tutti noi.

Il supporter biancorosso sia se si giochi con il Livorno o Pisa che con il Cenaia non cambierà mai, perché quei colori, quella maglia e quei gradoni dello “Zecchini” hanno un valore che nessun lato economico potrà mai scalfire.

amm_zt = 0; amm_ad_siteid = 21; amm_ad_zone = 529; amm_ad_width = 728; amm_ad_height = 90;


Ritorna l’Us Grosseto con una dirigenza tutta locale, che ha incassato la piena fiducia dai tifosi, pronti a sostenere e a spingere il Grifone fin da subito nel campionato di Serie D.
Siamo sicuri che ci sarà un’ottima affluenza di pubblico, elemento che rappresenterà più di un dodicesimo uomo in campo.
Bentornata USG!

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Torno a fare una domanda alla quale non ho ricevuto risposta, ma gli atleti tesserati per FC Grosseto in che posizione si trovano? Anche perchè su un giornale locale ho letto la notizia che il Perugia è fortemente interessato al gioiellino Loffredo.

L’interessamento del Perugia per Loffredo è noto fin da dopo il Torneo di Viareggio.
E’ ben più di un interessamento, visto che si vocifera che il club umbro sia pronto a depositare un contratto non appena avrà la certezza che l’Fc Grosseto non opererà più.
Non credo che siano rimasti troppi ragazzi legati all’Fc Grosseto, ma è chiaro che dovrebbero arrivare allo svincolo.
Per la tempistica, tieni conto che giocatori come Lopez, Loffredo e altri prima dovranno aspettare la scadenza dei termini d’iscrizione di tutti i campionati.
Mi pare (ma posso sbagliarmi) che venerdì 21 luglio sarà l’ultimo giorno per potersi iscrivere almeno in Terza Categoria.
Se l’Fc non si iscriverà nepppure lì, i ragazzi rimasti legati al Grosseto saranno svincolati e ne avranno conferma ufficiale con apposito comunicato.
Sia chiaro, però, che per iscriversi almeno in Terza Categoria, l’Fc prima deve pagare gli emolumenti dovuti agli ex-tesserati… 🙂
Spero di essere stato chiaro.

Una risposta più che esaustiva

Un grossissimo in bocca al lupo

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
4
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version