Connect with us

Altri Sport

Golf: i risultati sui green di Monte Argentario e Punta Ala

Published

on

Al Golf Club Monte Argentario si è svolto il trofeo “Rigoni di Asuiago”, gara a coppie, formula stableford. Nel lordo successo di Pievito Di Bernardino e Roberto Turco con 38 punti che hanno preceduto la coppia formata da Alessandro Fiorini e Maurizio Manno con 37. Nel netto, in Prima categoria primo posto per Gianluca Cocconi e Giancarlo Piredda con 45 punti davanti alle coppie formate da Gianluca Di Domenico/Luigi Fuzio e Fiorini/Manno che hanno chiuso con 44 punti. In Secoda categoria si sono imposti Mario Scattone e Claudia Adriani con 49 punti davanti a Francesco Saverio Nivo e Federica Avico con 43.

Sui green del Golf Club Punta Ala si è svolta il secondo Golf and Wine Trophy by Sandroni International, 18 buche stableford, due categorie. Nel lordo primo Leonardo Carlucci con 23 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Patrick Busi con 39 punti che ha preceduto Francesco Ricci con 38. In Seconda categoria vittoria di Paolo Bazzanti con 39 punti davanti a Fabio Cini con 35. Nella categoria Signore prima Marcella Peretti con 34 punti e in quella Seniores Enrico Albini con 37. Nel “nearest to the pin” alla buca 2 maschile primo Fabio Rosso con 1,09 metri e nel femminile. I cinque vincitori accedono alla finale nazionale che si disputerà al Golf Club Casentino il 29 ottobre. Nel decimo Trofeo Morisfarms, 18 buche 4palle la migliore stableford, due categorie, nel lordo primi Moreno e David gambini con 35 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Alejandro Quentin e Fabrizio Cerè con 42 punti davanti a Lorenzo Lippini e Stefano Tassi con 41. In Seconda categoria vittoria di Bruno Teston e Gian Sergio Marchesi con 43 punti che hanno preceduto Valerio Pacini e Francesco Banchelli con 41. Fra i Seniores primo posto per Ivano Scarpini e Giovanni Galeotti con 40 punti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x