Connect with us

Calcio

Calciomercato: Albinia regina, bene il San Donato. Nieto contro l’amico Vento, ma non solo…Sarà sfida anche tra i gemelli Negrini

Published

on





Grosseto. È l’Albinia la regina di questa prima parte di calciomercato con quattro innesti, tutti provenienti dal Roselle, che hanno reso la squadra di mister Cinelli tra le candidate per la vittoria finale del campionato di Promozione.
Saloni, Rosati, Raito e bomber Schiano, senza dimenticare anche l’arrivo di Marco Amorevoli proveniente dal San Donato.
Colpi messi a segno dal nuovo ds, che ancora non è stato ufficializzato ma che comunque è già operativo, Giuliano Dragoni.
C’è la sua mano e la sua esperienza e conoscenza del calcio provinciale e non solo che è servita a plasmare la formazione rossoblù.

Occhio però anche al San Donato di Corti che con l’arrivo di bomber Vento e con un organico già di primo livello, dopo il terzo posto della passata stagione può dire la sua.

Vento contro Nieto, potrà essere questo il motivo principale della prossima stagione, senza dimenticare però il Fonteblanda di Ripaldi che si è rinforzato e il Monterotondo che potrebbe essere la vera sorpresa.

Una Promozione che parlerà maremmano come non mai…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

San Donato ed Albinia con organici per vincere il campionato.
Se la lotteranno loro!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x