Connect with us

Altri Sport

Golf: i risultati sui green di Punta Ala e Monte Argentario

Published

on

Al Golf Club Monte Argentario si è disputato il “Best Golf Tour 2017”, 18 buche stableford, tre categorie. Nel lordo primo Hicham Kahlaoui con 31 punti che ha preceduto Maurizio Curci con 29 e Massimo Cozzi con 28. Nel netto, in Prima categoria vittoria di Kahlaoui e Curci con 37 punti che hanno preceduto Andrea Tomasini con 34. In Seconda categoria successo di Giampaolo Cocconi (Parco Roma) con 37 punti che ha preceduto Roberto Mangifesta “Terre Consoli) e Fabrizio Tomada (Parco Roma) con 34. In Terza categoria si è imposta Charlotte Bjerre (Saturnia) con 39 punti davanti a Giovanni Cocconi (Parco Roma) con 37 e Alessandra Galamini Di Recanati (Olgiata) con 36.

Sui green del Golf Club Punta Ala si è svolta la “Coppa Cantina Scacciadiavoli Montefalco, 18 buchestableford, tre categorie. Nel lordo primo Lorenzo Lippini con 29 punti. Nel netto in Prima categoria successo di Luciano Pagni con 37 punti che ha preceduto Fabio Massimo Bombacci con 36. In Seconda categoria vittoria di Valerio Pacini con 37 punti  davanti a Leonardo Lacchè con 36. In Terza categoria si è imposto Niccolò Natali con 44 punti davanti a Chiara Meoli con 34. Nelle Signore primo posto per Giuliana Ghisolfi con 32 punti e nei Seniores vittoria di Alessandro Alessandrini con 36.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x