Categories: CsenUisp - Csen

C7 Csen, Awanagana, Insolito e Barracuda in forma nel Torneo dei Bar Amatori Grosseto e Cartolinea al comando nel Mundialito

Bar Awanagana, Bar Insolito e Bar Barracuda in grande spolvero nella terza giornata Torneo dei Bar di calcio a 7 Csen. La manifestazione, che ha preso il via all’impianto in erba sintetica della Cittadella dello Studente, è alla sua terza edizione ed ha visto giocarsi la terza giornata del torneo, condita da ben 20 reti in tre match. Il Bar Awanagana conferma la propria leadership e vince la terza sfida di fila, mettendo insieme così 9 punti. L’8-0 con cui i ragazzi di Gorarella hanno superato il Bar Arlekkino è arrivato al termine di una sfida con un divario troppo ampio tra le due formazioni. Manuel Masini e Matteo Di Fiore hanno dominato a centrocampo per una vittoria netta. Successo imponente anche il Bar Insolito che supera 5-0 Al Barrino in una gara ben giocata dai marinesi, che di fatto non hanno mai rischiato. Vittoria per 5-2 anche per il Bar Barracuda contro La Favorita in un match maschio. Ha riposato il Bar Sette Meraviglie. La classifica: Bar Awanagana 9 punti, Barracuda 6 puni, Bar Arlekkino, La Favorita, Barracuda Caffp, Bar Sette Meraviglie, Insolito Caffè 3, Al Barrino 0 punti.

Si è giocata anche la terza giornata del Mundialito di calcio a 7 over 35. Sette le formazioni al via, e quattro partite giocate nella terza giornata della manifestazione. Si è giocato il recupero tra Amatori Grosseto e Veterani, col successo per 6-2 di quest’ultima formazione che ha dimostrato di attraversare un ottimo momento di forma. Nelle altre tre sfide, altrettante vittorie. Successo per 6-2 della Lavanderia Industriale Picchianti contro Finanza e Friends Team, mentre buona prova degli Amatori Grosseto che si sono riscattati vincendo 7-4 contro il Panificio Arzilli in una gara vibrante: la sfida è stata da subito elettrica, con le due squadre che si sono sfidate a viso aperto. Difese allegre e attacchi in forma. Ne è quindi venuta fuori una sfida importante, dove la differenza è stata fatta dal miglior cinismo sotto porta degli Amatori Grosseto che restano al comando del torneo con 6 punti assieme al Cartoline. Quest’ultima formazione ha ottenuto tre punti contro i Realmentescarsi per 5-3. La classifica: Amatori Grosseto, Cartolinea 6 punti, Lavanderia Industriale Picchianti 4 punti, Veterani Sportivi 3, Panifico Arzilli 1, Realmente Scarsi 0, Finanza e Friend 0.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Cinigiano: confermato Margiacchi e Marzocchi, a giorni il nuovo secondo ed il ds

Cinigiano - Durante la puntata de "Il processo di Gs" è intervenuto con un messaggio…

1 ora ago

Gs Tv – Le interviste dopo le belle vittorie delle rappresentative provinciali

https://youtu.be/JPqNzK_dKbY https://youtu.be/ta2cCgoIWY4 https://youtu.be/3v2BA1hZMOY      

6 ore ago

Gs Tv – “Il processo di Gs” con ospite Dario Pialli e il tecnico Citi

Grosseto - Puntata questa sera de "Il processo di Gs" condotto Cristian Lenzi e Fabio…

8 ore ago

Play-off Serie D, Us Grosseto-Livorno alle 17.30?

Il derby di domenica prossima (12 maggio) allo Zecchini tra Grosseto e Livorno, valevole per…

8 ore ago