Connect with us

Calcio

Il SauroRispescia ha fatto festa con i ragazzi della Scuola Calcio

Published

on

Rispescia. È stata una bella serata in cui il SauroRispescia ha festeggiato la sua scuola calcio ed il settore giovanile.
Lo ha fatto presso il campo sportivo di Rispescia, dove erano presenti oltre ai dirigenti della storica società grossetana, anche le massime cariche dell’Us Gavorrano con il presidente, Paolo Balloni, il vicepresidente, Lorenzo Mansi ed il dg Filippo Vetrini.

Una presenza importante che rafforza il forte legame tra le due società a testimonianza della collaborazione esistente per il settore giovanile.

Ospite d’onore anche l’ex giocatore della Juventus campione d’Europa, Michele Padovano, che ha voluto salutare tutti i piccoli della scuola calcio.

Importante i passaggi del presidente Massai e di Antonio Papa, che hanno sottolineato i passi in avanti fatti dal settore giovanile e soprattutto il grande sforzo per avere un impianto sportivo di primo livello.

Tutti ingredienti fondamentali per crescere ancora di più…

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x