Connect with us

Calcio

Il Nuovo Casotto si chiamerà Atletico Grosseto 2015

Grosseto. Aria di grandi cambiamenti in casa Nuovo Casotto. La società del presidente, Andrea Borracelli, dopo il prestigioso accordo con la scuola calcio del Torino, vuol sempre più crescere e diventare punto di riferimento calcistico cittadino.

La dirigenza in questa ottica ha deciso il cambio di denominazione da Nuovo Casotto a Atletico Grosset 2015 e pare che nella prossima settimana arriverà anche la conferma ufficiale dell’approvazione della richiesta da parte della Figc, anche se pare che il Comitato Regionale Toscano avrebbe dato il suo consenso.

Una società che quindi continuerà a investire le proprie risorse sulla propria scuola calcio e settore giovanile seppur ha allestito anche una prima squadra di livello che possa ambire al salto di categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x