Connect with us

Grosseto Calcio

Tanto entusiasmo dei tifosi intorno alla neonata Asd Unione Sportiva Grosseto 1912

Published

on

Roselle. Rinasce l’entusiamo intorno al Grosseto Calcio, inteso naturalmente come Unione Sportiva.
Dopo l’annuncio del presidente del Roselle, Simone Ceri, della costituzione della nuova società e dell’invio degli incartamenti a Roma per il cambio di denominazione (tra Ac Roselle e Asd Unione Sportiva Grosseto 1912), dove domani la LND prenderà una decisione in merito, sui social i tifosi hanno cominciato a tappezzare le proprie pagine con lo stemma del Grifone con la scritta Usg.

Un amore che ritorna quindi, grazie alla famiglia Ceri, e lo farà partendo dai campetti di periferia, quelli di Eccellenza dove il Grifone era caduto negli anni novanta per poi spiccare il volo fino a sfiorare la serie A con Piero Camilli.

Un termometro importante per capire quanto sarà il nuovo entusiasmo sarà rappresentato dalla campagna di abbonamenti con la sottoscrizione delle tessere: arrivare a quota 1.000 sarebbe un traguardo straordinario, anzi un ottimo punto di partenza per una grossetanità ritrovata.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x