Connect with us

Senza categoria

Golf: i risultati sui green di Punta Ala e Monte Argentario

Published

on

Sui green del Golf Club Punta Ala si è svolta la Coppa Gallia Palace Hotel, 18 buche stableford, tre categorie. Nel lordo primo Gioele Vannozzi con 26 punti. Nel netto, in Prima categoria vittoria di Alessandro Ghilardi con 36 punti davanti a Andrea Merler con 33. In Seconda categoria successo di Maurizio Di Tomassi con 40 punti che ha preceduto Massimo Vannozzi con 38. In Terza categoria si è imposto Stefano Salvadori con 36 punti, secondo Guido Palombieri con 35. Nelle Signore vittoria di Lucia Margheri con 33 punti e nei Seniores di Fabio Rosso con 35. Nlla quarta prova di qualifica del circuito Golfplus Cup, 18 buche stableford, 3 categorie, nel lordo primo Fabio Rosso con 35 punti. Ne netto, in Prma categoria successo di Luciano Pagni con 34 puti davanti a Massimo Zanardi con 31. In Seconda categoria vittoria di Galeno Neri con 39 punti davanti a Maurizio Di Tomassi con 32. In Terza Categoria si è imposta Lucia Margheri con 33 punti precedendo Bertina Maurer con 30. Nela ategoria Signore prima Marina Redana con 25 punti e in quella Seniores di Valerio Pacini con 32.

Al Golf Club Monte Argentario si è disputato il “Trofeo Conad, Coppa Bizzarri Group”, 18 buche stableford, tre categorie hcp. Nel lordo primo Edoardo Romanazzi Carducci con 32 punti, secondo Edoardo Mannucchi con 30. Nel netto, in Prima categoria, vittoria di Leonello Darini con 38 punti che ha preceduto Vannucchi con 36. Terzi con 35 Maurizio Manno e Alessandro Fiorini. In Seconda categoria successo di Guelfo Di Bagno ed Enrico Giacomelli con 37 punti davanti a Massimo Putti e Ruggero Giomi con 36. In Terza categoria si è imposto Vittorio Maggiore Agalbato con 44 punti davanti Maria Beatrice Petrina Inzaghi con 42 e a Sandro D’Alessandro con 37. Nella categoria Lady e in quella Senior vittoria della Inzaghi. Nella terza tappa del circuito Guidagolf 2017,18 buhe stableford, nel lordo primo Massimo Czzi con 34 punti, secondo Arnaldo Vongher con 25 e terzo Claudio Locatelli con 23. Nel netto successo di Vongher con 43 punti che ha preceduto Cozzi con 38 e Lorenzo Maria Franco con 37.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x