Connect with us

Calcio

Roselle-Fabriano Cerreto: info, accrediti e biglietti

Grosseto In vista della semifinale d’andata del play-off nazionale di Eccellenza tra Ac Roselle e Asd Fabriano Cerreto, il club grossetano con una nota ufficiale sul proprio sito ha fornito tutte le informazioni del caso. Ecco, nel dettaglio, quanto comunicato.

Innanzitutto, rammentiamo che su disposizione della Questura locale, sarà lo stadio Carlo Zecchini ad ospitare il sudetto incontro, ma verrà aperta la sola tribuna. Questi i prezzi dei biglietti:

  • intero € 10,00
  • ridotto € 5,00 (per ragazzi fino a 16 anni)
  • gratis per i bambini fino a 12 anni.

La vendita dei tagliandi sarà effettuata presso la biglietteria dello Zecchini dalle ore 14, mentre i cancelli d’ingresso, nello specifico solo quello lato piscina, verrà aperto a partire dalle 14.30.

Gli accrediti stampa, invece, potranno essere presentati entro le ore 12 di venerdì 19 e i giornalisti accreditati entreranno da Via Fattori.

In occasione del match, poi, verrà aperto un punto di ristoro, proprio accanto all’ingresso per il pubblico, mentre resterà chiusa l’area ospitalità della tribuna vip.

Vista l’importanza dell’evento, il club della famiglia Ceri invita i tifosi a intervenire numerosi, ma anche a presentarsi con largo anticipo al fine di evitare inutili e spiacevoli file.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x