Connect with us

Hockey Follonica

Hockey – Pantani: “Felice per il rinnovo di Marinho”

Published

on

FOLLONICA– E Mario “Marinho” Rodrigues il primo tassello di Banca Cras Follonica per la stagione 2017/2018. Il forte attaccante portoghese con passaporto del Mozambico, ha infatti raggiunto l’accordo con la società biancazzurra sulla base di un contratto annuale. Marinho ha appena vinto la stecca d’oro come miglior realizzatore nell’ultimo campionato con 54 gol dando così un contributo fondamentale alla causa biancazzurra. Soddisfazione nelle parole del direttore sportivo Simone Pantani.

“Siamo molto felici che Marinho possa giocare ancora con noi. Non c’è voluto molto a trovare l’accordo, l’obbiettivo comune era quello di continuare insieme e quando c’è sintonia di intenti è tutto più semplice. Marinho qui si trova bene e vuole continuare a togliersi soddisfazioni con i suoi compagni”.

Quasi cento gol ( 95 per l’esattezza) in due stagioni sono un biglietto da visita importante e questo non è certo passato inosservato agli occhi delle società più prestigiose d’ Europa. “ Mario ha ricevuto molte offerte- continua Pantani- ma la sua intenzione era quella di giocare ancora a Follonica. In futuro gli piacerebbe molto tornare nel suo paese, il Portogallo, e comunque credo che la maglia del Follonica sarà l’ultima che indosserà in Italia”. Nonostante sabato ci sia l’impegno con il Forte dei Marmi, prima della serie di semifinale scudetto, si continua a lavorare anche sul mercato. Ci attende una gara difficilissima, affrontiamo i tre volte campioni d’Italia e vogliamo fare bene. Il Forte è favorito ma noi venderemo cara la pelle, su questo non ci sono dubbi.Ovviamente -conclude il diesse biancazzurro-continueremo a lavorare anche sul mercato, abbiamo confermato il blocco che sta facendo molto bene in questa stagione. Cercheremo di rinforzare la squadra per quelle che sono le nostre possibilità, valuteremo tutte le situazioni, staremo con gli occhi aperti”.


Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x