Connect with us

Calcio

Valerio Pacini: “Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere”

Published

on

Follonica. Dopo le scritte apparse al di fuori dell’impianto sportivo del “Capannino” sono arrivate le dichiarazioni, del Presidente, Valerio Pacini.

<<Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, ho sempre cercato di fare il massimo per questa società e per il bene dei bambini e dei ragazzi, prendendomi anche le mie responsabilità e continuando a far fronte alle problematiche economiche. Leggere queste cose mi ha fatto molto male, è la presa di coscienza di un clima che si è fatto inaccettabile; personalmente non ho mai fatto del male a nessuno. Quanto successo ritengo sia una vergogna per tutta la città ed è incredibile anche che nessuno mi abbia mostrato un minimo di vicinanza o mi abbia chiamato per prendere le distanze, umanamente è un gesto insopportabile che va oltre ogni limite>>.

 <<Ho sempre manifestato la mia intenzione di lasciare il ruolo di presidente della società e di andarmene, ma non è una cosa semplice da gestire, ci sono persone che si stanno adoperando con passione e senza alcun interesse in questo percorso. Chiaramente, episodi come questo non fanno che complicare questo cammino. Quello che è successo sfugge anche ai normali principi di civile convivenza; non credo ci sia una mano imboccata da qualcuno a scrivere ciò che è stato scritto, penso sia più la reazione a un clima di allontanamento verso la mia persona e più in generale verso la società. Certamente sono stati commessi errori e ciò non è mai stato negato, ma non sono stato sempre da solo e comunque ancora adesso sto continuando a fare fronte ai problemi che emergono. Purtroppo, la conflittualità che vive il calcio a Follonica da un anno a questa parte ha segnato questo settore, soprattutto nei miei confronti si sono alzati i toni e questo, come detto, è inaccettabile>>.

 

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version