Connect with us

Altri Sport

Basket: altro fine settimana positivo per la Biancorossa Grosseto

Published

on

Grosseto. Un altro bel fine settimana per la Biancorossa che torna dal Torneo Nuove Speranze di San Vincenzo con un primo posto per i 2006 e un ottimo secondo posto per gli scoiattoli di coach Nicola. Oltre ai piccoli maremmani al torneo erano presenti le formazioni di Don Bosco Livorno, Affrico Firenze e i padroni di casa di SVB San Vincenzo affrontate nel girone di qualificazione e nelle successive semifinali e finali.
Partiamo con il celebrare i più piccoli che nella finalissima hanno messo tutto il cuore con i pari età di Pallacanestro Don Bosco Livorno, una vera corazzata, che ha lasciato solo uno dei sei tempini ai nostri piccoli cestisti che però hanno dimostrato un carattere molto forte lottando su ogni pallone fino alla fine.
Per i più grandi invece, sempre contro Don Bosco una finale intensa e molto combattuta in campo. Una partita con troppi falli che hanno contribuito a scaldare, troppo, il clima sia in campo che sulle tribune. I 4 tempini vinti e i due pareggiati hanno permesso ai ragazzi di Coach Marcello di aggiudicarsi questo Torneo, imbattuta vincendo tutte le sei partite del torneo, confermando ancora così un’ottima stagione.
Una bella domenica dove i più grandi hanno fatto sentire il loro calore durante la finalissima dei più piccoli che hanno ricambiato il tifo per i più grandi durante l’ultima partita della giornata.
Sempre nella giornata di domenica l’altra formazione Aquilotti 2006 di coach Jacopo ha partecipato ad Arcidosso alla tappa amiatina della festa provinciale Minibasket dove , per una volta a formazioni miste, hanno partecipato i bimbi di Gea Grosseto, Follonica, Arcidosso, Aurora e Argentario.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x