Connect with us

Calcio

Coppa Mini Passalacqua: il SauroRispescia cala la cinquina contro il Nuovo Casotto

Published

on

Saurorispescia – Nuovo Casotto 5-1

SAURISPESCIA: Vasarri (16’ st Ciudin), Lippi (1’ st Fedeli), Sonnini (13’ st Petrarca), Moroni (13’ st Mancini), Veronesi, Falconi, Bruni (16’ st Baldi), Galli (7’ st Betti), Bifini, Majuri, Nigido (7’ st Campanale). All. Bisceglie.

NUOVO CASOTTO: Mazzi, Cosimi, Iacobucci (1’ st N. Felici), Pogorelli, M. Felici (1’ st Alifuoco), Finale, Nastro (5’ st Seravalle), Galli, Cristiano (5’ st Curini), Rizzo Penna, Ghezzi (1’ st Borracelli). All. Pellegrino.

DIRIGENTE: De Masi.

RETI: 4’ Lippi, 19’ Bifini, 22’ Rizzo Pinna, 23’ Sonnini, 10’ st Campanale, 12’ st Betti.

Primi verdetti. Il girone C ha detto che Saurorispescia (primo) e Giovanile Amiata (secondo) sono ammessi ai quarti di finale. Salutano Argentario e Nuovo Casotto 2015. L’ultima gara ha sottolineato la robustezza del Saurorispescia (imbattuto e a punteggio pieno) mentre per i biancoverdi di Roberto Pellegrino si trattava di un esame troppo severo. La notturna ha confermato le aspettative ma è doveroso un plauso al Nuovo Casotto per l’impegno e la determinazione profusi non solo al cospetto della capolista. Il 5-1 finale rispecchia l’andamento tecnico della gara. Passato subito in vantaggio (4’) con una grande tiro di Lippi dai 35 metri il Saurorispescia ha comandato le operazioni, ha colpito pali e traverse, ha raddoppiato al 19’ con Bifini dopo la respinta di Mazzi. Quasi a sorpresa il Nuovo Casotto ha dimezzato lo svantaggio su tiro piazzato di Rizzo Pinna, una rete accolta con grandi abbracci. Un solo minuto e Sonnini ha rimesso le cose a posto, 3-1. La ripresa è stata accademica con i rossoneri in gol con Campanale (10’) e Betti (12’ st).

Questa la classifica finale del gruppo C: Saurorispescia 9, Giovanile Amiata 4, Argentario 3, Nuovo Casotto 1.

Prossima notturna martedì 16 maggio con Orbetello – Real Follonica (girone A).




Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x