Connect with us

Calcio

Manciano: terminato il campionato si programma il futuro. Da sciogliere il nodo Tommasi

Published

on

Manciano. Il Manciano, ormai retrocesso matematicamente da alcune settimane, non è riuscito a vincere per la prima volta in questa stagione al “Niccolai”. Sul campo di casa i biancorossi hanno ceduto per 4-2 al Picchi, fallendo anche un rigore ma disputando comunque una buona gara.

La squadra maremmana ha disputato una stagione sfortunata, bersagliata sin dall’inizio da una serie incredibile di infortuni che non hanno permesse mai di poter disporre dei migliori elementi. Un campionato da mettere in archivio e iniziare a pensare a quello prossimo, quello di Prima categoria, per ripartire nuovamente con grande entusiasmo.

In questa ottica ci sarà poi da sciogliere il nodo legato a Luciano Tommasi per la sua permanenza in biancorosso; il tutto naturalmente è legato al progetto societario che si dovrebbe comunque indirizzare ad una prossima stagione che servirebbe a lanciare nuovi giovani in prima squadra senza specifici obiettivi di immediato ritorno in Promozione.



Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x