Connect with us

Calcio

Coppa FantaPassalacqua: è tutto pronto!

Published

on

Finalmente ci siamo. L’attesa è finita. Dopo settimane di lavoro e telefonate finalmente siamo riusciti a caricare online tutte le rose partecipanti al torneo Bruno Passalacqua per dar di nuovo vita alla coppa FantaPassalacqua. Ad ogni giocatore è stato attribuito un valore in crediti e finalmente tutti possono formare la propria squadra. Ecco il sito dove poter creare la Rosa e rimanere sempre aggiornati su voti e fantavoti:  Coppa Fantapassalcqua. 

Vi spiego come creare una squadra:

  • Per accedere alla sezione “LA MIA ROSA” è necessario iscriversi al sito, una volta fatto comparirà la seguente schermata. Per selezionare i giocatori che si vogliono nella propria rosa basterà cliccare su ogni riquadro e scorrere le varie opzioni. Occhio ai prezzi, il budget è di 250 crediti per 18 giocatori e in caso di sforamento di esso verrà tolto il giocatore più costoso.
  • Si raccomanda chi ha intenzione di partecipare di versare i 5€ (quota d’iscrizione) a Roberto Balestracci presente sia alle due partite del passalacqua (4 maggio e 8 maggio) sia contattabile via Facebook o via telefono 3402411850. 
  • Per il regolamento completo potete contattare la pagina “REGOLAMENTO” presente nel sito apposito dove sono state aggiunte delle novità come lo scegliere uno dei 16 mister presenti al torneo.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version