Connect with us

Calcio

Il San Donato si è congedato dal pubblico amico con un poker di gol

Published

on

San Donato. Il San Donato, al “Michele Burioni”, si è congedato dai suoi tifosi con una bella vittoria per 4-1 col Donoratico e, a una giornata da termine, è terzo insieme a Picchi e Forcoli Valdera.
Nell’ultima giornata, i donatini affronteranno in trasferta proprio quest’ultima formazione con in palio il terzo posto che, però, non varrà l’accesso ai play off che non si disputeranno. Infatti il distacco fra la seconda, il San Miniato Basso, e le tre terze è superiore ai 10 punti (sono ben 15) e per la regola della forbice la seconda andrà direttamente agli spareggi per salire in Eccellenza.
A prescindere da tutto ciò, la stagione della compagine bianco verde è stata molto positiva  e per alcuni tratti del campionato, giusto ricordarlo, la squadra allenata da Michele Cinelli è stata addirittura in testa alla classifica.

amm_zt = 0; amm_ad_siteid = 12276; amm_ad_zone = 179913; amm_ad_width = 728; amm_ad_height = 90;

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x