Connect with us

Altri Sport

Vela: Coral Reef Yacht Club si aggiudica la regata nazionale della classe Snipe

Published

on

Nello specchio acqueo antistante il Marina di Punta Ala si è svolta la Regata nazionale della Classe Snipe, organizzata dallo Yacht Club Punta Ala con la partecipazione di 29 barche. Cinque le prove disputate nei due giorni di regata con condiziono buone. La vittoria è andata alla barca americana Usa 30288 del Coral Reef Yacht Club con a bordo Auge Diaze Arianna Buzzetti che hanno ottenuto due primi, due secondi e un terzo posto chiudendo la lro fatica con 9 punti. Alle loro spalle si sono piazzati Pietro Fantoni e Marinella Grgatto del Circolo della Vela Muggia (4, 5, 10, 2, 4) con 25 punti.


Al terzo posto si è piazzato l’equipaggio del Circolo Vela Talamone composto da Lapo Savorani e Federico Milone (6, 1, 11, 4, 5) con 25 punti che ha conquistato l successo nella seconda prova. Hanno ottenuto una vittoria di regata ciascuno Fabrizio Onofri e Fabrizio Di Giuseppe del Sef Stamura, sesti, e Enrico Michel e Antonia Contin del Svo Cosulich, settimi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x