Connect with us

Calcio

Promozione: San Donato il sogno play off sfumato di un soffio

Published

on

San Donato. Il San Donato, tornato da Acciaiolo con un bel pareggio per 1-1 ottenuto con l’Atletico Etruria, disputerà le ultime due partite senza particolari problemi cercando di regalarsi un paio di prestazioni di buon livello e magari un doppio successo, prima nella gara interna di domenica 30 aprile con col Donoratico e poi, nell’ultima di campionato, in trasferta con il Forcoli Valdera, attualmente terzo. E’ stata una stagione positiva per i bianco verdi che hanno cullato, a tratti, la speranza di giocare play out che invece non ci saranno, perché con sei punti in palio rimasti, la differenza fra la seconda, il San Miniato, e la terza, il Forcoli, è di 16 punti.

Per la regola della cosiddetta “forbice” (meno di 10 punti di differenza) gli spareggi post season per salire in Eccellenza non ci saranno. Comunque la formazione allenata da Michele Cinelli può essere sicuramente soddisfatta del rendimento avuto, oltretutto con una rosa ridotta all’osso, nel girone di ritorno.



Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x