Connect with us

Calcio

Coppa Mini Passalacqua: il SauroRispescia cala il tris contro l’Argentaro

Published

on

Saurorispescia – Argentario 3-1

SAURORISPESCIA: Boe (21’ st Canova), Lippi (21’ st Fedeli), Sonnini (21’ st Mancini), Moroni (23’ st Benvenuti), Veronesi, Falconi (23’ st Cargiolli), Bifini, Galli, Higido (11’ st Bruni), Majuri, Columbu (23’ st Campanale). All. Bisceglia.

ARGENTARIO: Perillo (21’ st Rosi), Landini (12’ st Scotto), Greco (21’ st Lupu), M. Picchianti, Di Somma, S. Picchianti, Bendo, La Mantia, Terramoccia (1’ st Coccoluto), S. Alocci, L. Alocci (19’ st Bocchia). All. D. Picchianti.

DIRIGENTE: Nerozzi.

RETI: 8’ Columbu, 17’ Bifini, 13’ st Bendo, 18’ st Galli (rig.).

NOTE: al 3’ st Perillo ha parato un calcio di rigore battuto da Galli

Successo convincente del Saurorispescia capace di costruire buon calcio in velocità con manovre profonde e incisive. L’Argentario, specialmente nella ripresa, ha cercato di arginare gli avversari riuscendo a dimezzare il divario ma ha dovuto arrendersi alle qualità dei ragazzi di Bisceglia. Ottima la prova del portiere Perillo, che ha arginato il risultato riuscendo anche a neutralizzare un penalty tirato da Galli. Sono passati solo 8’ quando Columbu riceve palla sulla sinistra, scappa veloce concludendo con un diagonale rasoterra che trova l’angolino giusto. Al 10’ Perillo argina un pallone velenoso iniziando la personale sfida serale. Corre il 17’ quando Bifini insacca il raddoppio. Prima frazione che si chiude con Perillo a bloccare una incursione avversaria. La ripresa si apre con il rigore tirato da Galli e neutralizzato da Perillo, che si ripete al 5’ con una respinta su tiro sotto misura. L’Argentario diventa più intraprendente con il Saurorispescia pronto a rovesciare il fronte. Al 10’ Columbu ci riprova, Perillo mette in corner. Quindi il pareggio di Bendo (13’) a riaprire le speranze degli azzurri. Speranze infrante da un nuovo rigore che questa volta Galli trasforma in sicurezza.

Classifica girone C: Saurorispescia 3, Giovanile Amiata e Nuovo Casotto 1, Argentario 0

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version