Connect with us

Calcio a 5

Il Calcio Shop trionfa nella finale del campionato di calcio a 7

Published

on

E’ il Calcio Shop a sollevare al cielo la coppa di vincitrice del campionato di calcio a 7 over 35 Csen. Il torneo, che ha tenuto banco per tutto l’autunno e l’inverno, si è concluso con una combattutissima finale. A vincere è stato il Calcio Shop che ha superato per 6-5 i Veterani Sportivi. La formazione di Petri, in testa al campionato per quasi tutto il torneo, ha perso la partita decisiva.
All’ultimo atto si erano qualificate le due migliori formazioni: Veterani primi e Calcio Shop secondi al termine della stagione regolare. In semifinale, i Veterani avevano eliminati il Panificio Arzilli, mentre il Calcio Shop aveva superato La Stecca. La finale si è giocata sul filo dell’equilibrio, col Calcio Shop che, con un’età media inferiore, ha fatto sua la coppa dopo quattro tentativi. I Veterani infatti per quattro anno consecutivi si erano portati a casa la coppa. Il Calcio Shop si è vendicato, facendo proprio l’incontro dominando a centrocampo. Sul 6-5 però i Veterani hanno sfiorato il gol del pari con una conclusione insidiosa ad un minuto dalla fine. Un’occasione che avrebbe mandato ai supplementari le due formazioni ma così non è stato. I Veterani Sportivi si consolano con la vittoria della classifica marcatori di Roberto Spampani con 24 reti e col premio per il miglior portiere a Matteo Giulietti. La coppa disciplina è stata vinta dagli Amatori Grosseto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x