Connect with us

Calcio

Gavorrano-Sanremo: le pagelle, giornata storta dei minerari

Published

on

SALVALAGGIO 8 Provvidenziale quando chiamato in cause almeno tre interventi decisivi. Nonostante non sia stato chiamato in causa moltissimo risulta il migliore in campo.

MATTEO 6 Attento in fase di contenimento, spende un giallo inevitabile.

ROPOLO 5,5 Meno intraprendente del solito, ha poco spazio da sfruttare. Mette il suo contributo di lotta e traversoni.

CRETELLA 5,5 Come Conti vive un pomeriggio di staticità. Il gioco del Gavorrano non decolla.

SALVADORI 6,5 Qualche patema quando la difesa è attaccata in velocità, col passare dei minuti cresce il suo contributo, nella ripresa tiene a bada meglio Castellani.

BRUNI 6 Sofferente sulle incursioni dei liguri, qualche occasione di troppo concessa agli avversari. Nella ripresa partecipa alla costruzione di manovra del Gavorrnao alla ricerca del gol.

RUBECHINI 5,5 Si spende in un gran lavoro sulla fascia nel primo tempo, mette un paio di palloni interessanti per Brega ma non appare in grandissima giornata.  Bonuccelli lo sostituisce quando il fiato è corto.

Moscati dal 23′ st 6 Aumenta il peso specifico dell’attacco, il Gavorrano pare più pericoloso ma lui non conclude a rete.

CONTI 5 Soffre in mezzo al campo, scarsa mobilità unita al poco movimento fatto dai compagni. In difficoltà e non illuminante come suo solito.

Marianeschi dal 30′ st Sv un quarto d’ora di ordine, prezioso, ma ha poco tempo per incidere.

BREGA 6 Non trova il gol, è l’unico del terminale d’attacco a combinare qualcosa. Non è la sua giornata fortunata ma è punto di riferimento in tutte le azioni.

LOMBARDI 5 Marcato a uomo e raddoppiato, Baldisserri gli cuce addosso una trappola con Bianco che gli sta alle caviglie. Svaria ma non incide.

BOCCARDI 5 Ci mette tanto a trovare la posizione, Bonuccelli lo guida a lungo nei movimenti d’attacco. Un colpo di testa e poco altro per sbloccare l’incontro.

Morelli dal 23′ st 6 Uno spezzone giocato con grinta anche se non risulta efficace in fase offensiva lavora pressando su tutto il fronte d’attacco.

ARBITRO

BERTOZZI di Cesena 6 Gara non difficile. Primo tempo da spettatore. Limita al minimo i gialli e non toppa le decisioni chiave, solare il calcio di punizione a due in area. L’unica pecca la gestione del recupero: nullo nel primo tempo. Pochini tre minuti per cinque sostituzioni e le molte interruzioni viste nella ripresa.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x