Connect with us

Uisp

Memorial Ghini, emozioni e ricordo: vince la squadra del fratello di Marco. Raccolti 500 euro

Published

on

Non può essere una giornata felice quella in cui si ricorda un giovane tragicamente scomparso. Ma può essere un modo per tener vivo il suo ricordo e per rendersi conto di come tante persone gli abbiano voluto e gli vogliano ancora bene. E che tante persone vogliano bene a Marco Ghini lo dimostra il fatto che anche stavolta, nell’undicesima edizione del torneo di calcio a 5 che porta il suo nome, fossero presenti nove squadre che si sono affrontate all’insegna dell’amicizia, con la solita connotazione benefica perché come ogni anno i fondi raccolti, circa 500 euro, serviranno a sostenere uno dei progetti scelti dalla famiglia e dagli amici di Marco. Alla fine il memorial Ghini è stato vinto dalla Tiemme, la formazione in cui milita il fratello Emiliano, che dopo un’infinita serie di rigori a oltranza (tempi regolamentari andati in bianco) ha sconfitto in finale i Maremmani B. In semifinale le due formazioni avevano avuto rispettivamente la meglio su Angolo Pratiche e Tribunale, con lo stesso punteggio di 2-1. Al terzo posto il Tribunale, secco 5-2 all’Angolo Pratiche.

Nei gironi eliminatori i risultati erano stati (gruppo A) Approdo-Vallerotana 3-0, Angolo Pratiche-Maremmani B 4-1, Maremmani B-Approdo 3-3, Vallerotana-Angolo Pratiche 0-10, Maremmani B-Vallerotana 11-0, Angolo Pratiche-Approdo 4-3; nel gruppo B Tiemme Real Marhini 4-1, Maremmani A-Etrusca Vetulonia 0-6, Real Marhini-Maremmani A 4-0, Tiemme-Tribunale 1-2, Tiemme-Etrusca 3-2, Tribunale-Real Marhini 3-2, Maremmani A-Tiemme 0-6, Etrusca Vetulonia-Tribunale 2-5, Real Marhini-Etrusca Vetulonia 3-4, Tribunale-Maremmani A 4-2.

Il torneo è come sempre stato organizzato dalla famiglia di Marco, erano presenti oltre al fratello anche il padree la madre, dagli amici di sempre, che fanno parte del Real Marhini, in collaborazione con la Uisp che ha messo a disposizione impianti e arbitri. Alla fine premiazioni effettuate dal dirigente Uisp Fabio Capodimonte per le prime tre squadre classificate.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x