Connect with us

Calcio

Albinia: la sconfitta contro l’Atletico Etruria condanna ormai i rossoblù ai play out

Published

on

Albinia. L’Albinia, perdendo 3-2 ad Acciaiolo con l’Atletico Eturia ha probabilmente lasciato quasi tutte le speranze di evitare il play out che probabilmente disputerà con la Geotermica ce attualmente ha gli stessi punti dei rossoblu.

Una sconfitta, quella della squadra di Minucci , maturata soprattutto nel primo tempo, quando a cavallo della mezzora di gioco, si è fata sorprendere per due volte. Il terzo gol, giunto nella ripresa, ha risvegliato completamente i maremmani che hanno reagito concretamente andando in gol con Coli e Mecarozzi, ma questo non è bastato per completare la rimonta.

Mancano quattro incontri da disputare e i prossimi due, entrambi in programma al “Combi”,  sono molto delicati. Domenica i rossoblu affronteranno la Geotermica in quello che appare l’antipasto dello spareggio salvezza, importante per capire, molto probabilmente, chi giocherà in casa avendo a disposizione due risultati su tre. Il secondo, invece, è il derby con il Fonteblanda, formazione ormai ad un passo dalla salvezza diretta.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version