Connect with us

Grosseto Calcio

L’Fc Grosseto si è allenato alla Corte degli Ulivi

Published

on

Grosseto Il Grifone potrebbe aver trovato una sede definitiva dove allenarsi. Stiamo parlando dello splendido contesto in cui si trova l’impianto di gioco della Corte degli Ulivi, di proprietà di Giagià Tosoni, nei pressi di Roselle. Da quello che abbiamo appreso, il club biancorosso ha pagato anticipatamente l’importo dovuto (si parla di 100 euro) e così farà ogni volta in cui si recherà ad allenarsi nel suddetto impianto. Per la cronaca, i biancorossi di mister Federici si sono allenati dinanze alle telecamere della Rai.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x