Connect with us

Calcio

Campionato Juniores regionali, girone D: Roselle per blindare la second aposizone. Cuoiopelli per andare al match point.

Published

on

Sembra non esserci nessuno che possa fermare la corsa verso il titolo del Cuoiopelli che a sole quattro giornate dal termine si ritrova a +7 sul Roselle secondo; solo un suicido da parte della stessa formazione Pisana potrebbe regalare un finale di stagione infuocato, ma già da sabato contro il Mazzola Valdarbia e con il contemporaneo scontro tra Roselle e Castelfiorentino, la formazione biancorossa proverà a mettere una seria ipoteca sul campionato. Uscito dalla lotta per la seconda posizione, il Gracciano riceverà la visita del Montelupo attualmente a pari punti con l’Asta (31) che in questo turno se la vedrà con il Badesse (36). Va in trasferta il Forcoli Valdera che allontanata l’ultima piazza proverà a mettere ancora più punti tra sè e l’ultima in classifica, il San Giusto. Trasferta insidiosa per L’Antignano che farà visita al San Miniato Basso mentre la Ginestra Fiorentina sarà impegnata sul campo dell’Armando Picchi. Chiude la giornata il Cascina che andrà a caccia dei tre punti sul campo di casa contro il Portuale Guasticce.

27ª giornata:
Armando Picchi – Ginestra Fiorentina
Asta – Badesse
Cascina – Portuale Guasticce
Gracciano – Montelupo
Mazzola Valdarbia – Cuoiopelli
Roselle- Castelfiorentino
San Giusto – Forcoli Valdera
San Miniato Basso – Antignano

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x