Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: il Massa Valpiana riposa, ma i risultati sono a suo favore

Published

on

Grosseto. E’andata di lusso al Massa Valpiana che dopo avere osservato il turno di riposo ha ridotto al minimo i contraccolpi negativi. Per la squadra di Massimo Cavaglioni la migliore notizia è arrivata dalla sconfitta casalinga del Pomarance contro il Castelnuovo val di Cecina, la formazione pisana aveva l’opportunità di ridurre ad un solo punto il gap dalla capolista e invece rimane relegata a quattro lunghezze dalla vetta della classifica.

Nella settimana che precede il match di cartello in calendario domenica prossima a Massa Marittima tra il Massa Valpiana e il Pomarance si è creata la situazione ideale per la squadra di Massimo Cavaglioni che può preparare questa partita senza particolari assilli e pressioni.

Il Pomarance è stato superato dal Montieri che grazie al guizzo di Yuri Cinci ha sbancato l’ostico campo del Radicondoli e sale al secondo posto a tre punti dal Massa Valpiana. Torna in alto anche il San Vincenzo che raggiunge il Pomarance al terzo posto dopo la rotonda vittoria per 4 a 0 sul Riotorto. In chiave salvezza ha ottenuto una vittoria pesantissima il Caldana grazie al match winner Falciani autore del gol partita dell’ex contro l’Alta Maremma e pure il Roccastrada si è avvicinato moltissimo alla riconferma in seconda categoria dopo la vittoria di routine sul Follonica.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version