Connect with us

Calcio

Ingrossi decide il match Fonteblanda-Manciano. Sconfitte per Albinia e San Donato

Published

on

Albinia-Fratres Perignano 0-2

ALBINIA: Notari, Polizzotto, Bigliazzi, Pallassini, Kacka, Lorenzini, Mecarozzi (71’ A. Negrini), M. Zaccariello, Agnelli (50’ N. Marchi), Coli, Serdino (55’ Amorfini). A disp. E. Marchi, Giacalone, Fastelli, A. Zaccariello. All. Minucci.

FRATRES PERIGNANO: Castagnoli, Martinelli, Agliotta, Sarperi (90’ Bitozzi), Galluzzi, Bonsignori, Aiello (73’ Caroti), Pagni, Moni, Pitti, Lombardi (60’Palazzo). A disp. Borgherini, Guasti, Bigazzi, Cammilli. All. Niccolai.

Arbitro: Carmine De Vito di Napoli.

Assistenti: Andrea Callari e Luigi Ingenito di Piombino.

Reti: 57’ Moni, 84’ Caroti.

 

ALBINIA – Brutta e pericolosissima sconfitta per l’Albinia battuta 2-0 al Combi dal Fratres Perignano, rientrato addirittura in gioco per un post nei play off. Con questa sconfitta per la squadra di Minucci sarà molto difficile evitare i play out quando mancano solo cinque partite da giocare. Primo tempo equilibrato con le due squadre che si sono equivalse creando almeno un paio di occasioni da gol per parte. Nella ripresa, però,dopo una decina di minuti giungeva il gol ospite di Moni che gelava i rossoblu. I maremmani provavano a reagire ma non riuscivano a giocare con incisività, scoprendosi troppo. Ed infatti a cinque minuti dal termine giungeva il raddoppio del Fratres ad opera di Caroti che chiudeva l’incontro..

San Miniato Basso-San Donato 2-1

SAN MINIATO BASSO: Battini, La Torraca, Chimenti, Fattori, Marianelli, Signorini, Gjyli, Marinari, ori, Fiorentini, Koodrazju. A disp. Pelagatti, De Pteri, Bacci, Fiorineschi, Cacciapuoti, Rosi, Quahajaj. All. Venturini.

SAN DONATO: Ritondale, Bresciani, Amorevoli, Pira, Lupi, Agnelli, Tonini, Rigutini, Rispoli, Angelini, Catella,. A disp. Storai, La Spina, Belhijou, Tamalio, Anichini, Savini. All. Cinelli.

Arbitro: Luca Perlamagna di Carrara.

Assistenti: Mattia Francesco Capanni e Federico Linari di Firenze.

Reti: 17’ Fiorentini, 53’ (r.) Angelini, 65’ Fattori.

 

SAN MINIATO BASSO – Il San Donato ha lottato sino alla fine ma è stata la capolista San Miniato Basso ad imporsi per 2-1. I padroni di casa, impegnati nel testa a testa per salire in Eccellenza col Fucecchio, non possono distrarsi e passano in vantaggio dopo un quarto d’ora circa con Fiorentini. La squadra di Cinelli non si innervosisce, reagisce e cerca subito il pari. Parità che giunge dopo meno di 10 minuti della ripresa con Angelini che trasformava un rigore. Ma il S. Miniato vuole i tre punti e torna in vantaggio con Fattori una decina di minuti dopo. Nel finale i neroverdi, scesi al sesto posto, provavano a pareggiare senza riuscirci.

Fonteblanda-Manciano 1-0
FONTEBLANDA: Bartali, Toninelli, Ricci, Pavin, Mazzieri, Batazzi, Censini, Maggio, Picchianti, Melchionda, Ingrossi. A disp.: Angiolini, Gallo, Paladini, D’Orso, Lubrano, Montefusco, Magnani. All.: Ripaldi.
MANCIANO: Del Duchetto, Lemme, Abelli, Catrin, De Nardin, Del Buono, Paolini, Mbaye, Boggi, Gravina, Paliciuc. A disp.: Surugiu, Ballerini, Celestini, Fantoni, Rosati. All.: Tommasi.
ARBITRO: Carmine Gian Marco Cappetta Siena, coad. da Stefano Berria e Luca Mantella Livorno.
RETE: 10′ Ingrossi.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x