Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: i pronostici del prossimo turno sono di Matteo Rosselli, tecnico del Punta Ala

Published

on

Grosseto. L’allenatore del Punta Ala Matteo Rosselli si è prestato al “gioco” settimanale di Grossetosport per elaborare i pronostici delle partite in calendario nella venticinquesima giornata.

Torrenieri-Saurorispescia 1
Il Torrenieri è primo in classifica ed i valori che esprime sono di alto livello. Il Saurorispescia è una squadra che sa lottare ma non ha la forza per ostacolare questo squadrone.

La Sorba-Orbetello 2
L’Orbetello viene da due sconfitte consecutive, avrà una grande voglia di riscatto e una enorme fame di vittoria.

Pienza-Sant’Andrea 1X2
E’ una partita aperta a qualsiasi soluzione. Il Pienza è una squadra molto valida sia a livello individuale che come gioco corale ed ha un grande allenatore come Denis Pecci. Il Sant’Andrea dispone di tante grandi individualità, su tutte Atudorei e Salvini.

Maglianese-Sorano 1
La Maglianese ha tanta qualità sia a centrocampo che in attacco. Anche il Sorano è una squadra di valore ma la Maglianese è più in forma.

Porto Ercole-Santa Fiora X2
Il Santa Fiora dispone di un attacco fortissimo, il Porto Ercole ha la caratteristica di saper lottare e spero che faccia risultato per il mio amico Miraldo Sabatini, una persona d’oro con cui abbiamo fatto insieme il corso per diventare allenatori.

Marsiliana-Cinigiano X
La Marsiliana gioca bene, si vede la mano dell’allenatore Marco Anselmi. Il Cinigiano è una squadra quadrata messa bene in campo da Lorenzo Scheggi. Prevedo una sfida molto equilibrata.

Aldobrandesca Arcidosso-Radicofani 1X2
E’ molto difficile pronosticare questa partita perché giocare ad Arcidosso è sempre molto difficile e il Radicofani viene da un periodo poco brillante.

Punta Ala-Invicta 1
La partita sarebbe da tripla ma ho fiducia nei miei giocatori e opto per l’1 fisso. Noi veniamo da due risultati utili e dobbiamo dare continuità al nostro rendimento. L’Invicta vorrà fare punti per staccarci in classifica ma ripeto, i miei giocatori possono farcela.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
4
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version