Connect with us

Altri Sport

Golf: i risultati sui green di Punta Ala e Monte Argentario

Published

on

Sui green del Golf Club Punta Ala la  Ccd Golf Cup, 18 buche stableford, tre categorie hcp.  Nel lordo primo Costantino Totis con 26 punti. Nel netto successo di Marco Signorelli con 36 punti davanti a Piero Antinori con 35. In Seconda categoria vittoria di Alessandro Marri con 38 punti che ha preceduto Norberto D’Amario con 35. In Terza categoria primo Valerio Pacini con 37 punti, secondo Piero Profeti con 35. Nella categoria Signore successo di Mariella Cerboneschi con 31 punti e in quella Seniores di Dante Doccini con 35.

Sui green del Golf Club Monte Argentario si è svolta la terza prova dell’Argentario  Villa Carolina Trophy, 18 buche stableford, due categorie hcp. Nel lordo successo di Hicham Kahlaoui con 30 punti davanti a Claudio Locatelli con 29 e Gabriele Gandolfi con 20, tutti del Gc Argentario. Nel netto, in Prima categoria primo posto pari merito per Locatelli e Kahlaoui con 38 punti che hanno preceduto Pietro Calderoni con 35. In Seconda categoria vittoria di Mauro Massara con 38 punti, davanti a Angelo Pezzotti con 3 e Francesco Saverio Nisio con 36.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x