Connect with us

Hockey

Hockey: prosegue l’ottimo momento della formazione Under 11 del Cp Grosseto

Published

on

Grosseto. Prosegue l’ottimo momento di forma della squadra Under 11 del Circolo Pattinatori che espugna la pista dell’Ash Viareggio con un 6-1 che non ammette discussioni. Ancora più ampio il margine tra le due squadre in base alle nuove regole federali, che hanno decretato il successo dei grossetani per 10-2. I baby di Marco Mantovani hanno vinto i primi tre tempini e hanno subito l’unica rete nella quarta frazione. «Tutti i miei atleti sono stati bravi e ordinati», commenta il coach. Ottima la prova del portiere Leonardo Strada che ha parato qualsiasi tentativo dei versiliesi.

C.P. Grosseto Under 11: Strada; Giusti (2), Montomoli (1), Lumi Burroni (1), Biancucci (2).

La formazione Under 17 del Circolo Pattinatori si divora otto nitide occasioni da rete davanti al portiere (oltre a due punizioni di prima) e si arrende (12-3 il finale) sulla pista del Forte dei Marmi in gara1 dei playoff. I ragazzi di Filippo La Spina hanno disputato forse la migliore partita della stagione e il risultato finale è eccessivamente bugiardo nei loro confronti. «Abbiamo pagato ancora volta – sottolinea La Spina – l’inesperienza derivante dal fatto di essere al primo anno nella categoria, per giunta con 4 atleti sotto età».

C.P. Grosseto Under 17: Bruni, Tincani; Leopizzi (1), Angeloni (1), Bardini (1), Finamore, Blu Burroni, Bigliazzi, Alfieri.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version