Categories: CalcioPromozione

Promozione: i convocati di Fonteblanda, Manciano, Albinia e San Doonato

Qui Fonteblanda. Trasferta molto insidiosa per il Fonteblanda, che a Perignano affronterà il Fratres. Sfida fra neopromosse, attualmente entrambe salve e fuori dalla zona play out. Nella fila della formazione allenata da Francesco Ripaldi non ci saranno lo squalificato Ingrossi e gli infortunati Falciani, Gabotti e Lubrano.

I convocati: Bartali e Angiolini (portieri), Censini, Ricci, Batazzi, Savini, Toninelli, Gallo, Montefusco, D’Orso, Mazzieri, Melchionda, Picchianti, Maggio, Palladini, Magnani, Giani.

Qui Manciano. Al Niccolai il Manciano è pronto ad ospitare il Cascina per cercare di ottenere finalmente la prima vittoria casalinga stagionale. La squadra biancorossa proviene da due pareggi ma a questo punto conta solo vincere per cercare di arrivare ai quasi sicuri play out nel migliore dei modi. La formazione allenata da Luciano Tommasi in settimana si è allenata con intensità ed è pronta a dare del filo da torcere alla forte compagine ospite. Non ci sarà Moneti, squalificato.

Convocati: Del Duchetto e Surugiu (portieri), Ragone, Nikolov, Del Buono, Gravina, Troili, Merli, Catrin, Paliciuc, Boggi, Galli, M’Baye, Berna, Abelli, Lemme, Paolini, Ballerini.

Qui Albinia. Dopo il pari casalingo con il Donoratico e aver perso una buona occasione per alimentare le possibilità e le speranze di una salvezza senza disputare i play off, l’Albinia si appresta ad affrontare in trasferta la Pecciolese per centrare l’intera posta in palo. Tre gli assenti: Nicola Marchi, squalificato, Moschetto e Luca Negrini infortunati.

Questi i giocatori convocati dal tecnico rossoblu Carlo Minucci: Beligni e Notari (portieri), Amorfini, Bigliazzi, Kacka, Lorenzini, Mecarozzi, Polizzotto, Giacalone, Pallassini, Serdino, Antonio e Mattia Zaccariello, Agnelli, Coli, Fastelli, Andrea Negrini.

Qui San Donato. Dopo i tre punti d’oro conquistati in trasferta con il Cascina, il San Donato torna a giocare sul terreno di gioco di casa del Michele Burioni affrontando la Pro Livorno Sorgenti. La squadra allenata da Cinelli punta al successo per consolidare il quinto posto in classifica che significherebbe qualificazione per i play off. Tre gli assenti: Savini, Hotman e Monaci, mentre è incerta la presenza di Rigutini.

I convocati: Ritondale e Storai (portieri), La Spina, Agnelli, Bresciani, Lupi, Amorevoli, Tamalio, Pira, Catella, Anichini, Angelini, Rispoli, Rigutini.

Daniele De Angelis

Share
Published by
Daniele De Angelis

Recent Posts

Verdetti stagionali, tutte le gare decisive del prossimo fine settimana

Grosseto - Domenica prossima sarà una giornata importante dove arriveranno tanti verdetti, tra i quali…

4 minuti ago

Promozione, nonostante la retrocessione arriva la conferma del tecnico grossetano

Siena - Come riportato dai colleghi di Sport Siena, il Montalcino ha confermato il tecnico…

19 minuti ago

Promozione, San Miniato Basso-Sestese: decisa la sede dello spareggio

Grosseto - Lo spareggio per decretare il vincitore del girone "B" di Promozione tra San…

26 minuti ago

Gs Tv – Coppa Passalacqua: le interviste di Alta Maremma-Roselle

Il tecnico del Roselle, purtroppo, a fine gara non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

3 ore ago

Tempo di bilanci per quanto riguarda i vari campionati del Settore Giovanile biancorossoblù

Ad analizzare la stagione delle squadre del Follonica Gavorrano il coordinatore Marco Comparini. «Per quanto…

5 ore ago

Il Bbc Grosseto taglia il lanciatore cubano Jonathan Carbo per motivi disciplinari

E’ durata solo due giornate la seconda esperienza grossetana del lanciatore cubano Jonathan Carbo, che da…

5 ore ago