Connect with us

Calcio

Martin Rossetti ci presenta il prossimo turno della Seconda Categoria, girone “G”

Published

on

Martin Rossetti, direttore di Radicofani Channel. Questa settimana abbiamo chiamato in causa lui per i consueti pronostici settimanali di Grossetosport.

Invicta-Torrenieri X2
Il Torrenieri sta facendo la corsa verso la vittoria del campionato ma l’Invicta gioca fino alla morte per salvarsi e potrebbe creare qualche problema alla capolista.

Orbetello-Maglianese 1
Bellissima partita. La Maglianese è molto forte ma non dimentichiamo che l’Orbetello sarebbe primo senza i tre punti persi a tavolino contro La Sorba. Questo la dice lunga sulla qualità della compagine lagunare e credo che in casa l’Orbetello non si lascerà sfuggire la vittoria.

Cinigiano-Pienza 2
Una partita molto interessante, spero che il “mio” Radicofani possa raggiungere il Cinigiano prima della fine del campionato e quindi auspico il successo del Pienza.

Sant’Andrea-Aldobrandesca Arcidosso 1X
Ovviamente il Sant’Andrea ha tanta qualità in più ma il pronostico non è scontato come sembrerebbe perché la squadra di Guidi subisce troppi gol e questo aspetto è chiaramente un difetto di non poco conto.

Sorano-Marsiliana 1
Il nostro allenatore è Emilio Baldoni, un ex di lusso del Sorano. Per tale motivo il Sorano è diventato un po’ un derby per noi, abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare questa squadra che ha sicuramente la potenzialità per vincere questa partita.

Santa Fiora-La Sorba 1
Il Santa Fiora è una grandissima squadra con giocatori incredibili che hanno qualità significative. La Sorba è un team molto solido ma contro il Santa Fiora non basterà.

Radicofani-Punta Ala 1
Chiaramente sono di parte ma cercherò d fare una valutazione imparziale. Il Punta Ala ha dimostrato anche domenica scorsa di onorare il campionato e di avere una certa qualità però obiettivamente credo che il Radicofani possa farcela a vincere.

Saurorispescia-Porto Ercole 1
Faccio un pronostico da tifoso, noi del Radicofani dobbiamo tenere a debita distanza il Porto Ercole che è dietro di noi e se ci sorpassa ci obbliga a disputare i playout. Il risultato ideale per noi sarebbe una vittoria del Saurorispescia e credo che possa uscire il segno 1 perché in casa il Saurorispescia ha fatto soffrire tutti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
10
0
Would love your thoughts, please comment.x