Connect with us

Calcio

Promozione: i convocati in casa Albinia, San Donato, Fonteblanda e Manciano

Published

on

Qui Albinia. Al Combi l’Albinia affronta il Donratico puntando decisamente al successo per mantenere vive le speranze di evitare i play out, portandosi così ad un solo punto dalla formazione ospite. Nella compagine allenata da Carlo Minucci saranno assenti Antonio Zacariello e Russo, mentre rientra Mecarozzi.

I convocati: Beligni e Notari (portieri), Amorfini, Bianchi, Bigliazzi, Kacka, Lorenzini, Mecarozzi, Moschetto, Polizzotto, Pallassini, Agnelli, Serdino, Mattia Zaccariello, Nicola Marchi, Andrea e Luca Negrini.

Qui San Donato. Partita molto importate per il San Donato che affronterà in trasferta il Cascina. E’ uno scontro diretto per conquistare un posto nei play off fra due squadre che sono divise in classifica da un solo punto, occupando i donatini il quinto e gli avversari il sesto posto in classifica. Sedici i giocatori convcati dal tecnico Michele Cinellli:

Ritondale e Storai (portieri), Belhijou, Lupi, Agnelli, Amorevoli, Bresciani, La Spina, Rigutini, Pira, Tamalio, Toni, Catella, Angelini, Rispoli, Anichini.

Qui Fonteblanda. Proveniente da tre successi consecutivi ed uscito dalla pericolosa zona play out, il Fonteblanda all’Armenti affronterà il Forcoli Valdera, formazione quarta in classifica. Incontro difficile per la squadra di Francesco Ripaldi, nella quale saranno assenti Giani, Gabotti, Lubrano e Palladini.

I convocati: Bartali e Angiolini (portieri), Censini, Batazzi, Gentili, Toninelli, Pavin, Gallo, Mechionda, Montefusco, Mazzieri, D’Orso, Picchianti, Maggio, Ingrosso, Falciani, Magnani.

Qui Manciano. Il Manciano, fallito il primo successo stagionale al Niccolai dove una settimana fa ha pareggiato il derby con l’Albinia, nel ventitreesimo turno di Promozione si appresta ad affrontare ad Acciaiolo la Geotermica. Scontro diretto fra le due squadre quattordicesime in classifica con 16 punti, che cercano di evitare la retrocessione diretta (il Rosignano è ultimo con quattro punti in meno) ma anche di mantenere in vita qualche speranza di evitare i play out. Nella squadra salvezza diretta senza disputare playout. Questi i giocatori convocati dal neo tecnico biancorosso Luciano Tommasi:

Del Duchetto e Surugiu (portieri), Abelli, Berna, Boggi, Catrin, Del Buono, Galli, Gravina, Lemme, M’Bae, Merli, Moneti, Nikolov, Paliciuc, Paolini, Ragone, Troili.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x