Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: Follonica contro il fanalino di coda Sandrigo

Published

on

FOLLONICA– Andata in archivio la tre giorni di Coppa Italia con il successo del Forte dei Marmi , torna il campionato con la ventunesima giornata .

Banca Cras Follonica ospiterà sulle mattonelle della pista Armeni il fanalino di coda Sandrigo, con l’obbligo di conquistare i tre punti e interrompere così la serie negativa di quatto sconfitte consecutive. La Coppa Italia ha restituito a mister Paghi una squadra sicuramente più tonica rispetto alle ultime uscite, tenace nel raggiungere la semifinale prima di essere sconfitta dal Forte dei Marmi, che si sarebbe poi aggiudicato il trofeo.Tuttavia c’è ancora da lavorare molto se si vuole tornare agli standard del girone d’andata e provare così ad attaccare il quarto posto occupato attualmente dal Breganze. Il ritardo dai vicentini è di soli due punti, ma c’è uno scontro diretto da giocare e tutto è ancora possibile.  Il Sandrigo ultimo a sette punti non sembra avversario insormontabile, da qui la necessità di vincere ma soprattutto di fornire una prova convincente, così da affrontare le ultime cinque partite che rimangono da qui alla fine della regular season nel migliore dei modi. Arbitreranno Molli e Giangregorio.  Fischio d’inizio alla pista Antonio Armeni sabato alle ore 20,45.   

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x