Connect with us

Calcio

Calcio a 5 “C2”: Aloha Follonica in trasferta, Argentario Metrostars ospita il Five to Five

Published

on

Qui Follonica. L’Aloha Follonica, dopo il ko casalingo col Massa, venerdì alle 21,30 è attesa dalla difficile trasferta sul campo del Real Vinci, quarto con due punti in più della squadra maremmana. Un incontro che la squadra di Vanni deve cercare di vincere per mantenere intatte le speranze di centrare la qualificazione ai play off

Qui Porto Santo Stefano. L’Argentario Metrostars, nel ventunesimo turno di serie C di calcio a cinque, al Palasport del Pispino venerdì alle 21,30 affronterà il Five to Five. Incontro insidioso e, soprattutto, da vincere, per una squadra come quella argentarina che sta lottando per non tornare in serie D. I santostefanesi provengono dalla brutta sconfitta col Monsummano ma hanno le qualità, come già mostrato in altre occasioni, di reagire e aggiudicarsi i tre punti in palio. Daniele Atzori, assente nell’ultimo incontro, è rimasto comunque al comando della classifica marcatori con 30 reti.

Convocati: Loffredo, Ferrari,  A. Fanciulli, L. Fanciulli, Gabrielli,  A. Atzori,  D. Atzori, Solari, Dubbiosi, Scotto. All. Ballerini.

Classifica: Bagnolo 46, Arpi Nova Prato 36, Calcetto Insieme 33, Real Vinci e Massa 32, Follonica e Poggio a Caiano 30, Monsummano 29, Versilia e Five to Five 28, Coiano S. Lucia 21, Argentario Metrostars 20, Timec 19, Elba Soul Sport 11.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x