Connect with us

Calcio

Il Fonteblanda corre verso la salvezza

Published

on

Fonteblanda. Il Fonteblanda, se ce n’era bisogno, ha dimostrato di meritare la salvezza diretta e, forse, qualcosa in più. La squadra di Francesco Ripladi, nel difficile e delicato “incontro fra undicesime” ha vinto in trasferta col Donoratico 1-0 lasciandola a 3 punti di distanza cogliendo la terza vittoria consecutiva.

I neroverdi, dopo il successo esterno nel derby col S. Donato e la vittoria casalinga con la capolista Fucecchio hanno calato il tris. Ventotto punti, undicesimo posto solitario fuori dalla zona play out e molto vicina al centro classifica vero e proprio. Un bel risultato per il team fonte badino, neopromosso.

All’Armenti, domenica, arriverà il Forcoli Valdera, quarto, una delle migliori compagini del girone sul piano tecnico. Farebbe definitivamente decollare la squadra del presidente Melchionda che sta meritando la salvezza per il gioco che sino ad ora ha espresso in campo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x