Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: obbligo di vittoria per il SauroRispescia, scontro delicato per la Nuova. Punto interrogativo sul Grosseto

Published

on

Grosseto. Domenica nella ventiduesima giornata del girone “B” degli Allievi regionali, la capolista Saurorispescia nel nuovo impianto sportivo di Via Adda ospiterà le Colline Pisane. Match delicato per i ragazzi di Marco Biagiotti che devono assolutamente raccogliere i tre punti se vogliono tenere a debita distanza il Cecina.

Al “Passalacqua”, invece, la Nuova Grosseto affronterà il Venturina, in una sfida in cui i padroni di casa cercheranno la vittoria per allontanarsi definitivamente dai bassifondi della classifica.

Situazione delicata per il Grosseto che dovrebbe essere di scena a Livorno per affrontare il Picchi. Il condizionale è d’obbligo vista la situazione della società biancorossa e l’ultima gara casalinga in cui i maremmani non si sono presentati.

Classifica: Saurorispescia 47, Forcoli Valdera e Sporting Cecina 45, San Donato Tavarnelle, Castelfiorentino e Colline Pisane 43, Sporting Cecina 42, Gracciano 37, Mazzola Valdarbia 35, Venturina 24, Portuale Guasticce 23, Picchi 22, San Miniato 21, Nuova Grosseto 20, Amiata 10, Grosseto e Ponsacco 7.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x