Connect with us

Calcio

Albinia: un punto da dove poter ripartire

Published

on

Albinia. L’Albinia è tornata dal “Niccolai” con un punto, che non è certamente da buttare. Il pari colto dai rossoblu con il Manciano, affidato ora a Luciano Tommasi, è giunto al termine di una partita non bella ma molto combattuta. In questi 1-1 finale erano in palio pesanti punti salvezza. La squadra di Minucci ha lottato ma la rete subita alla metà del primo tempo ha un po’ scombussolato i piani. 

La situazione è rimasta immutata. Attualmente rossoblu sono distanti sette punti dalla salvezza diretta e hanno un vantaggio di 5 punti sule penultime e di 9 su fanalino d coda Rosignano. I numeri parlano chiaro e evitare i play out on sarà facile ma possibile. Oltretutto nel prossimo turno i maremmani affronteranno al Combi il Donoratico che dista solo 4 punti. Vincere potrebbe, sia nei numeri che nel morale, essere molto positivo per centrare la permanenza in categoria senza ricorre alle gare post season.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x