Connect with us

Calcio

Campionato Juniores regionali, girone D: Roselle avanti di rigore, Cuoiopelli ormai ad un passo dal titolo.

Published

on

Non sembra esserci nessuno capace di arrestare la corsa del battistrada Cuoiopelli che si conferma al primo posto in classifica a 7 giornate dal termine con un netto vantaggio sulla seconda (+10). Cuoiopelli schiaccia sassi che liquida con un secco 3-0 il Badesse conquistando gli ennesimi tre punti della stagione. Continua la corsa al secondo posto che vede attualmente il Roselle favorito a chiudere alla spalle della capolista complice anche il successo di misura firmato Martinacci ai danni del San Giusto relegato all’ultima posizione in classifica. Successo di misura anche per il Gracciano che tra le mura amiche supera la Ginestra Fiorentina rimandenod in scia al Roselle. Nel big match tra Mazzola Valdarbia e Castelfiorentino ha la meglio la prima compagine che sul terreno di casa si impone per 2-1 staccando la formazione fiorentina di tre punti in classifica. Chi é in un ottimo periodo di forma è l’Antignano che dopo un avvio di campionato un po’ travagliato è riuscito a trovare la giusta quadratura rimontando fino al 5º posto in classifica, confermandosi una delle pretendenti al secondo posto grazie anche all’ultimo successo per 2-1 sul campo del Montelupo.

Negli altri incontri: roboante successo del Forcoli Valdera che surclassa letteralmente il San Miniato Basso con un poker (4-0 il finale) agganciando la Ginestra Fiorentina a quota 22 punti; poker esterno anche per il Portuale Guasticce che si impone per 4-2 sul campo non semplice dell’Asta. Chiude la 23ª giornata il successo esterno per 2-1 dell’Armando Picchi che grazie alle reti di Cozzi e Di Grande espugna il campo del Cascina.

23ª giornata:
Asta – Portuale Guasticce: 2-4
Cascina – Armando Picchi: 1-2
Cuoiopelli – Badesse: 3-0
Gracciano – Ginestra Fiorentina: 1-0
Mazzola Valdarbia – Castelfiorentino: 2-1
Montelupo – Antignano: 1-2
Roselle – San Giusto: 1-0
San Miniato Basso – Forcoli Valdera: 0-4

Classifica:
Cuoiopelli: 51 punti
Roselle: 41 punti
Gracciano: 39 punti
Mazzola Valdarbia: 38 punti
Antignano: 37 punti
Castelfiorentino e Armando Picchi: 35 punti
Badesse: 35 punti
Cascina: 31 punti
San Miniato Basso e Montelupo: 28 punti
Asta: 26 punti
Ginestra Fiorentina e Forcoli Valdera: 22 punti
Portuale Guasticce: 21 punti
San Giusto: 17 punti

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x