Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: Simone Coppi, tecnico dell’Aldobrandesca, ci presenta il prossimo turno di campionato.

Published

on

Grosseto. Simone Coppi, allenatore dell’Aldobrandesca Arcidosso, prova a indovinare i pronostici di questa settimana su Grossetosport.

Orbetello-Porto Ercole 1
L’Orbetello è in grande forma, in casa i biancocelesti sono una corazzata imbattibile, li vedo destinati a vincere il campionato.

Torrenieri-Punta Ala 1
Il Torrenieri deve riprendersi dalle ultime battute a vuoto ma rimane una delle migliori squadre del campionato e sicuramente non si arrenderà facilmente nella lotta per la vittoria del campionato.

Radicofani-Pienza 2
Vincere a Radicofani non è facile ma Denis Pecci dispone di un’ottima squadra e per cullare il sogno di raggiungere l’Orbetello e il Torrenieri occorrono i tre punti.

Sant’Andrea-Marsiliana 1X
La Marsiliana ha un grande allenatore che è Marco Anselmi e gioca davvero bene ma il Sant’Andrea dopo l’arrivo di Bonelli ha fatto il salto di qualità e credo che la squadra di Giorgio Guidi sia leggermente favorita.

Cinigiano-Maglianese 1
Cinigiano è sempre un campo difficile e se la squadra di Lorenzo Scheggi vuole rimettersi in corsa per i playoff deve fare risultato pieno. Inoltre ho grande fiducia in Panfi che oltre ad essere un amico è un gradissimo attaccante.

Sorano-La Sorba 1
Per entrambe le squadre è l’ultimo treno utile per provare ad agganciare i playoff. Il pareggio non serve a nessuno e dico Sorano per il fattore campo.

Saurorispescia-Santa Fiora X2
Il Santa Fiora avrà il morale alle stelle per la qualificazione alla semifinale di coppa Toscana, inoltre dispone di un attacco stellare con Coralli, Zammarchi, Ubaldi, Tiberi e Briaschi ma vincere in casa del Saurorispescia non è affatto facile.

Invicta-Aldobrandesca Arcidosso 1X2
Entrambe ci giochiamo molto, è una partita importante in chiave playout. Sia noi che l’Invicta abbiamo sofferto il salto di categoria. Il punto di forza dell’Invicta è Soumahoro, davvero un grande attaccante.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
10
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version