Connect with us

Calcio

Luciano Tommasi: “Esordio difficile contro l’Albinia di Minucci”, maestro contro allievo

Published

on

Manciano. Luciano Tommasi, da questa settimana è il nuovo allenatore del Manciano, subentrato a Antonio Morello.
La squadra mancianese è attualmente al penultimo posto nel girone C di Promozione, con 3 punti in più del Rosignano, ultimo, ma con un ritardo di 10 punti dalla coppia San Donato e Fonteblanda, undicesime, che di fatto significherebbe allo stato attuale retrocessione senza giocare i play out. Il neo allenatore biancorosso si presenta così.

“Un esordio difficile soprattutto emotivamente. Un derby, quello che giocheremo domenica con l’Albinia, dal sapore particolare. La mia “prima” partita , sulla panchina del Manciano, che si presenta molto difficile per tanti aspetti. Comunque per mettere in campo la formazione che affronterà i rossoblu mi sto affidando a Enrico Scarponi che collaborava con l’ex tecnico Morello. Poi bisognerà sfatare – continua Tommasi – il tabù del “Niccolai” dove il Manciano non ha ancora mai vinto in questa stagione. Bisognerà “espugnarlo” il prima possibile, anche sotto il profilo morale”.

Come segnalato dello stesso tecnico, fra i convocati saranno assenti il portiere Del Duchetto, squalificato, e Ballerini che ha problemi alla caviglia. Ora sarà il campo a dire la sua.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x