Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto: il tribunale concede l’esecutività al decreto ingiuntivo della ditta Barbini

Published

on

Grosseto La situazione, in casa biancorossa, sembra sempre più vicina all’orlo di un precipizio (dentro e fuori dal campo). Infatti, non solo i cancelli dello stadio oggi sono chiusi e la squadra è rimasta fuori, ma i tifosi ormai sono tutti compatti contro Pincione e soci, pronti a marciare simbolicamente dalla gradinata dello Zecchini fin sotto il Municipio in segno di protesta contro la proprietà. Il Comune, poi, vittorioso in tribunale e pronto a rientrare in possesso dello Zecchini e del Palazzoli, ha già detto apertamente da che parte sta. A questo quadro poco edificante, che sembra peggiorare di giorno in giorno, se non di ora in ora, si deve aggiungere l’odierno successo da parte della ditta Barbini nei confronti dell’Fc Grosseto, visto che la nota famiglia grossetana, che si occupa di florivivaistica e che ha avuto in manutenzione il manto erboso dello Zecchini, ha ottenuto in tribunale l’esecutività del decreto ingiuntivo. Ricorderete che nei mesi passati i Barbini hanno presentato specifica richiesta nei confronti del Football Club Grosseto per una cifra di circa 12.600 euro (ovvero i canoni mensili dovuti e mai pagati), ma in quel frangente il sodalizio biancorosso ha presentato opposizione. Tuttavia, oggi il giudice incaricato di decidere in merito alla vicenda, ha dato ragione alla ditta Barbini, che così ha ottenuto l’esecutività del proprio decreto ingiuntivo.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x