Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: tutto pronto per il big match tra Saurorispescia e San Donato. Match casalinghi per Nuova e Grosseto

Published

on

Grosseto. Domenica, nella ventesima giornata del girone “B” degli Allievi regionali, la capolista Saurorispescia, sul terreno di gioco del nuovo impianto sportivo in via Adda, è attesa dalla sfida di cartello con il San Donato Tavarnelle, secondo insieme con lo Sporting Cecina, con 3 punti in meno dei saurini. Per i ragazzi di Marco Biagiotti vincere significherebbe eliminare una diretta concorrente per la vittoria del campionato.

La Nuova Grosseto, al Bruno Passalacqua, ospiterà invece il Gracciano in una sfida importante per i grossetani che inseguono l’obiettivo della salvezza.

Al “Palazzoli” il Grosseto, ultimo con 7 punti insieme con il Ponsacco, affronterà il San Miniato. Troppe le disavventure che hanno dovuto subire i piccoli torelli, anche se oramai il campionato è chiaramente compromesso.

Classifica: Saurorispescia 43, San Donato Tavarnelle 40,  Sporting Cecina e Forcoli Valdera 39, Castelfiorentino e Colline Pisane 37, Gracciano 35, Mazzola Valdarbia 32, Venturina e Picchi 21, Nuova Grosseto e Portuale Guasticce 20, San Miniato 17, Amiata 10, Grosseto e Ponsacco 7.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x