Connect with us

Calcio

Campionato juniores provinciali: sguardo sulla 18ª giornata.

Published

on

Va in trasferta la Nuova Grosseto di mister Leone che dopo il sofferto successo per 4-3 ottenuto sulla Castglionese proverà ad allungare in classifica cercando i tre punti su un campo non semplice come quello di Paganico, uscito vittorioso per 3-0 dal match con il Manciano. Impegno fuori casa anche per il Marina che dopo aver raccolto solamente un punto nella sfida con l’Albinia proverà in tutti i modi a non far scappar via la Nuova Grosseto andando a caccia della vittoria sul campo della Neania, formazione tutt’altro che semplice da affrontare. Dopo il turno di riposo torna in campo l’Invicta che se la vedrà con l’Arcille nel match clou della giornata. Infine il Follonica, che nell’ultimo turno ha impattato per 1-1 proprio con l’Arcille, proverà a ritrovare la vittoria sul campo del non irresistibile Porto Ercole.

Negli altri incontri: va in trasferta l’Alberese che sarà ospite dell’Albinia capace di stoppare il Marina nell’ultimo turno; impegno lontano da casa anche per il Manciano che dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo turno per mani del Paganico proverà a risollevarsi sul campo dell’Argentario, reduce da una sconfitta di misura con il Massa Valpiana, quest’ultimo in questo turno riposerà. Chiude la giornata la Castiglionese che sarà impegnata sul campo del fanalino di coda del campionato, il Fonteblanda, con tutte le intenzioni di trovare la vittoria.

18ª giornata:
Albinia – Alberese
Arcille – Invicta
Argentario – Manciano
Fonteblanda – Castiglionese
Neania – Marina
Paganico – Nuova Grosseto
Porto Ercole – Follonica

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x