Connect with us

Calcio

Campionato Juniores provinciali: frena la Nuova Grosseto. Ok Marina ed Invicta. Impatta l’Arcille.

Published

on

É durata poco la vetta solitaria per la Nuova Grosseto che dopo solamente una giornata passata al vertice, si vede rimontata ed agganciata da due formazioni: l’Invicta e il Marina. Questo avvenimento è stato possibile grazie al contemporaneo pareggio della Nuova Grosseto, bloccata sul 2-2 dal Fonteblanda fanalino di coda, e le vittorie delle altre due compagini: poker esterno per l’Invicta sul campo dell’Argentario e tris del Marina rifilato al Porto Ercole. Frena invece la sua corsa l’Arcille, altra pretendete al titolo, che dopo un bel filotto di successi ha impattato con l’Alberese in un incontro privo di reti.

Negli altri incontri: successo pirotecnico per l’Albinia di mister Carotti che tra le mura amiche ha superato con il punteggio finale di 3-2 un’ostica Neania; risultato tennistico invece per la formazione della Castiglionese allenata da mister Calchetti che contro il Manciano non si è fatta scrupoli ed ha letteralmente annientato la formazione avversaria grazie anche alle due doppiette di Sorbini e Damiani. Infine, cade in casa il Paganico di mister Chechi che contro il Massa Valpiana è andato ko per via della rete del numero 9 Ceccarelli.

16ª giornata:
Argentario – Invicta: 0-4
Albinia – Neania: 3-2
Arcille – Alberese: 0-0
Castiglionese – Manciano: 6-0
Fonteblanda – Nuova Grosseto: 2-2
Paganico – Massa Valpiana: 0-1
Porto Ercole – Marina: 0-3

Classifica:
Nuova Grosseto, Invicta e Marina: 33 punti
Follonica ed Arcille: 30 punti
Neania: 23 punti
Alberese: 22 punti
Albinia: 19 punti
Castiglionese, Massa Valpiana e Paganico: 17 punti
Manciano: 14. punti
Argentario: 13 punti
Porto Ercole: 11 punti
Fonteblanda: 7 punti

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x