Connect with us

Grosseto Calcio

Federici dopo Grosseto-Real Forte Querceta 1 a 1: “Bravi ragazzi. Squadra con margini di crescita”

Published

on

Grosseto Al termine di Grosseto-Real Forte Querceta 1 a 1, mister Federici, allenatore pro-tempore dei biancorossi, è sceso in sala stampa e ha dichiarato quanto segue:

<<Mi sono raccomandato coi ragazzi di scendere in campo sereni e mi pare che l’abbiano fatto. Non posso rimproverare loro proprio nulla, visto che hanno dato il massimo, onorando la maglia che indossano. Ci sono elementi di qualità, ma è necessario che trovino una fisionomia di squadra, perché si tratta di una formazione totalmente rinnovata. Questa squadra ha margini di crescita, ma abbisogna di un tecnico e del relativo staff. Per quello che mi riguarda, sono un professionista da oltre 30 anni, per cui resto a disposizione del club per qualunque decisione vorrà prendere. In ogni caso, ancora bravi ai ragazzi, perché hanno dato tutto quello che avevano>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x